San Vito di Cadore, Villaggio Alpino vicino a Cortina d'Ampezzo nelle Dolomiti

San Vito di Cadore

San Vito di Cadore è uno splendido e tipico villaggio alpino, situato a mille metri di quota, nel cuore delle Dolomiti, a due passi da Cortina d’Ampezzo.

La stazione turistica estiva ed invernale è frequentata da ospiti italiani e stranieri che lo prediligono per le caratteristiche ambientali e naturalistiche e per una collaudata organizzazione che trae origine da una lunga tradizione di ospitalità.

Situato nel cuore della valle del Boite, tra le montagne dai nomi famosi (Antelao, Pelmo, Marcora, e Tofane), San Vito di Cadore è a dieci chilometri da Cortina, che si raggiunge in pochi minuti d’auto.
Gli impianti di risalita invernali, tra cui una nuova seggiovia, assicurano chilometri di piste, le cui perfette condizioni sono garantite per tutto l’arco della stagione da innevamento programmato.

San Vito di Cadore, con i suoi impianti di risalita, è inserito nel più ampio comprensorio sciistico di Cortina al quale si può accedere agevolmente per mezzo del servizio di ski-bus, gratuito per i possessori dello ski-pass, o in dieci minuti d’auto.

5 BUONI MOTIVI

per prenotare il tuo soggiorno sul nostro sito ufficiale

  • qui hai la garanzia di acquistare al miglior prezzo
  • disponibilità reale delle camere in vendita
  • trasmissione sicura della tua carta di credito
  • protezione dei tuoi dati personali
  • offerte speciali esclusive solo su questo sito